Menu principale:
Da utilizzare con la centralina Aprilia e con la centralina ATEC Robotics
Batteria LiFePo4 con corrente di scarica continua di 50A e scaica massima 70A per 2 secondi. Tensioni di cutoff: carica 29.2V e scarica 20V, quindi adatta all'uso su bici Aprilia, per la quale è stata realizzata. E' stata infatti studiata per essere inserita nell'involucro originale Aprilia, conservando quindi l'originalità della bici. Le celle sono in grado di garantire oltre 1000 ricariche (DOD100%) o oltre 2000 (DOD 80%). Fornita con caricabatterie dedicato da 5A e certificato di collaudo. La carica, dopo una scarica totale avviene in circa 2:30h. Viene fornita già integrata nell'involucro originale presso i nostri laboratori. Dimensioni: 67.5x61x450mm. Peso: 2.5kg (solo batteria) e circa 2,8kg integrata
Batteria agli Ioni di Litio 25.9 V 20.3Ah pari a 526 Wh. Corrente continua di scarica 50A, scarica massima 70A per 2 secondi. Da utilizzare con la nostra centralina Aprilia e con la centralina originale. Studiata per essere inserita nell'involucro originale, conservando quindi l'originalità della bici. Consente oltre 800 ricariche piene più oltre 300 rabbocchi. Viene fornita con certificato di collaudo e caricabatterie dedicato professionale a ventilazione forzata da 5A per una ricarica completa in circa 4 ore. E' fornita già integrata nell'involucro originale presso i nostri laboratori. Peso: 2.8kg + involucro ossia circa 3kg.
Da utilizzare con la centralina Aprilia e con la centralina ATEC Robotics.
Batteria agli Ioni di Litio 25.9V (25.9V) 26.1Ah 676Wh Scarica continua 50A e scarica di picco di circa 70A per 2 secondi. Da utilizzare sia con la centralina originale Aprilia che con la nostra centralina. Studiata per essere inserita nell'involucro originale, conservando quindi l'originalità della bici. Garantisce oltre 300 ricariche più oltre 300 rabbocchi, e viene fornita con caricabatterie dedicato da 5A per una carica completa in circa 5 ore, e certificato di collaudo. E' fornita già integrata nell'involucro originale presso i nostri laboratori. Dimensioni: 66x60x450mm. Peso: 3.9kg.
Batteria agli Ioni di Litio 25.9 V 28.8 Ah pari a circa 746 Wh. Corrente continua di scarica 50A, scarica massima 70A per 2 secondi. Da utilizzare con la nostra centralina Aprilia e con la centralina originale. Studiata per essere inserita nell'involucro originale, conservando quindi l'originalità della bici. Consente oltre 800 ricariche piene più oltre 300 rabbocchi. Viene fornita con certificato di collaudo e caricabatterie dedicato professionale a ventilazione forzata da 5A per una ricarica completa in circa 5:45 ore. E' fornita già integrata nell'involucro originale presso i nostri laboratori. Peso: 2.8kg + involucro ossia circa 3kg.
Batteria agli Ioni di Litio 24V (25.9V) 32Ah 829Wh. Corrente continua di scarica 50A, scarica massima 70A per 2 secondi. Da utilizzare con la nostra centralina Aprilia e con la centralina originale. Studiata per essere inserita nell'involucro originale, conservando quindi l'originalità della bici. Consente oltre 800 ricariche piene più oltre 300 rabbocchi. Viene fornita con certificato di collaudo e caricabatterie dedicato professionale a ventilazione forzata da 5A per una ricarica completa in circa 4 ore. E' fornita già integrata nell'involucro originale presso i nostri laboratori. Peso: 2.8kg + involucro ossia circa 3kg.
Da utilizzare con centralina ATEC Robotics
Batteria agli Ioni di Litio tensione nominale effettiva 38.8V e capacità di 17.4 Ah corrispondenti a 675 Wh. Corrente continua di scarica 50A, scarica massima 70A per 2 secondi. Da utilizzare con la nostra centralina Aprilia e con la centralina originale. Studiata per essere inserita nell'involucro originale, conservando quindi l'originalità della bici. Consente oltre 800 ricariche piene più oltre 300 rabbocchi. Viene fornita con certificato di collaudo e caricabatterie dedicato professionale a ventilazione forzata da 5A per una ricarica completa in circa 4 ore. E' fornita già integrata nell'involucro originale presso i nostri laboratori. Peso: 2.8kg + involucro ossia circa 3kg.
Da utilizzare con centralina ATEC Robotics
Batteria agli Ioni di Litio tensione nominale effettiva 38.8V e capacità di 21 Ah corrispondenti a 815 Wh. Corrente continua di scarica 50A, scarica massima 70A per 2 secondi. Da utilizzare con la nostra centralina Aprilia e con la centralina originale. Studiata per essere inserita nell'involucro originale, conservando quindi l'originalità della bici. Consente oltre 800 ricariche piene più oltre 300 rabbocchi. Viene fornita con certificato di collaudo e caricabatterie dedicato professionale a ventilazione forzata da 5A per una ricarica completa in circa 4 ore. E' fornita già integrata nell'involucro originale presso i nostri laboratori. Peso: 2.8kg + involucro ossia circa 3kg.
La centralina sostituisce quella originale ed è gestibile via smartphone che diventa un vero e proprio cruscotto. Lutente può configurare la centralina in modo da silulare il funzionamento originale ma può anche impostare diverse modalità di risposta, PAS, cruise, continuo. Sono disponibili inoltre i valori di tutti i parametri di funzionamento che vengonbo anche registrati in un data base che viene trasmesso ai nostri server per il monitoraggio continuo della funzionalità del sistema garantendo all'utente il massimo supporto. Fornita con gli ausiliari per il montaggio.
Abbiamo realizzato un sensore di coppia compatibile con l'originale per quanto riguarda la risposta. Perfettamente compatibile fisiccamente con l'originale non richiede tarature in quanto già caratterizzato in laboratorio. Può essere utilizzato sia con la centralina originale che con la nostra.