Batterie Litio e LiFePO4 Aprilia Enjoy - Copia
spares
Dal mese di Giugno 2017 realizziamo nuovi pacchi batteria fino a quasi 900Wh. L'evoluzione delle celle al Litio ci ha consentito di arricchire la gamma delle batterie con pacchi ancora più performanti dei precedenti e mai realizzati priman sempre inseriti nel case originale. I modelli da 24V nominali sono utilizzabili sia con la nostra centralina che con l'originale. I modelli da 36V sono realizzati per essere utilizzati con la nostra centralina o con altre che accettino tensioni superiori a 24v.
La modalità di realizzazione dei pacchi prevede l'uso di BMS di alta qualità a doppio stadio, limitando la corrente di scarica continua a 50A e 70A per due secondi, più che sufficienti per sfruttare al meglio le capabilities del motore aprilia e della centralina originale oltre naturalmente la nostra. Cavi corti AWG10 siliconici sono utilizzati per la connessione del pacco batteria al connettore di uscita, che viene bonificato e verificato in resistenza e dissipazione durante la scarica di test a 50A continui
I pacchi vengono forniti con certificato di collaudo realizzato con il nostro Dummy Load che riporta oltre alla capacità effettiva anche la resistenza dei singoli stadi e dei circuiti di connessione. Il case viene bonificato, lavato, viene rimosso l'acido che inesorabilmente fuoriesce dalle vecchie celle.
Il connettore di carica è sostituito e natruralmente la batteria viene fornita oltre che con certificato di collaudo anche con caricabatetrie professionale a ventilazione forzata anch'esso provvisto di certificato di collaudo.
I nuovi pacchi in azzurro sono già disponibili su prenotazione. La prenotazione deve essere effettuata con pagamento anticipato entro la fine del mese per riceverli entro la metà del mese successivo.
ATTENZIONE: i prezzi indicati nel listino sottostante sostituiscono i prezz indicati nelle restanti pagine del sito.
ATTENDI CHE SI APRA IL FILE SOTTOSTANTE OPPURE SCARICA DA QUESTO LINK IL LISTINO